hairdressers-journal.com
ข้อมูลทั้งหมดเกี่ยวกับแฟชั่นผม


Hairdressers Journal.com : ช่างทําผมวารสารเป็นหนังสือพิมพ์ผม, พื้นที่ทุ่มเทให้กับผู้เชี่ยวชาญด้านผม, ช่างทําผมที่มีสิ่งที่จะใช้ร่วมกับโลก ช่างตัดผมวารสารเผยแพร่ข่าวที่น่าสนใจ, อยากรู้เกี่ยวกับแนวโน้มใหม่แฟชั่นผม, แนวโน้มล่าสุดในการระบายสี, สีอ่อนธรรมชาติและสีย้อมรุ่นใหม่, ทรงผม craziest และทรงผมหน้าด้านมากขึ้น. ช่างทําผมวารสารไม่ได้ลืมสุขภาพเก่าซุบซิบที่ดีเพราะในแฟชั่น ทุกคนใส่ใจเกี่ยวกับข้อเท็จจริงของคนอื่น ๆ ! ช่างทําผมจากทั่วทุกมุมโลกถ้าคุณมีบางสิ่งบางอย่างในการสื่อสารช่างทําผมวารสารจะเป็นเสียงของคุณ! คนรักผมทั่วไปช่างทําผมวารสารจะเชื่อมต่อของคุณไปยังโลกนางฟ้าของ hairstyling

news n°
91376
From gossip
01 Apr 2020
Juan Miguel Medialdea International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “ Seduction”, made by “Juan Miguel Medialdea” international hairstylist from ES.

Ph: Santopalomo
Make-up: Raquel Nofuentes
Stylist: Juanmy

hair-collections

news n°
91420
From gossip
01 Apr 2020
Rick Roberts International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Afro Hairdresser”, made by “Rick Roberts” international hairstylist from UK.

Ph: Richard Miles
Make-up: Roseanna Velin
Styling: Anna Latham

hair-collections

news n°
144556
From beautynews
08 Apr 2020

Il nome di Kobe Bryant entra ufficialmente nella Hall of Fame del basket 2020, aggiungendosi alla lista dei giocatori che hanno fatto la storia della NBA come Michael Jordan.

L'ex cestista americano, scomparso a gennaio di quest'anno in un tragico incidente in elicottero con la figlia 13enne, sarà ricordato per sempre tra quei campioni che hanno segnato per sempre il mondo del basketball.

La notizia è stata condivisa su Instagram dalla moglie Vanessa Laine Bryant che ha commentato orgogliosa: «Ti amo e mi manchi tantissimo, Papi».

«Un incredibile traguardo e un grande onore, di cui siamo estremamente orgogliosi: l’elezione nella Hall of Fame è il picco della carriera di Kobe, perché ogni vittoria era solo un piccolo passo per arrivare fin qui», ha raccontato Vanessa nell'intervista con ESPN condivisa sui social. «Ovviamente avremmo voluto che fosse qui con noi a festeggiare. Noi siamo orgogliosi di quello che ha fatto, c’è un briciolo di conforto nel vedere il nome di Kobe nella classe 2020».

Il nome dell'ex campione dei Lakers sarà esposto ufficialmente nella Basketball Hall of Fame del museo di Springfield, in Massachusetts, il prossimo 29 agosto 2020.

news n°
144554
From beautynews
08 Apr 2020
Welcome to the wild reality of parenting with Coronavirus.
news n°
91535
From gossip
08 Apr 2020
luna aprile 2020

Il fotografo di GLOBElife si è divertito a fotografare la luna piena del 7 e 8 Aprile 2020 con risultati da NASA !! Sicuramente lì non c'é il problema del CORONAVIRUS ... e se qualcuno vuole prenotarsi per un viaggio, ci scriva.

news n°
91358
From gossip
01 Apr 2020

Cerchi i MIGLIORI PRODOTTI professionali per capelli in FORMATI SPECIALI ?

beauty bazar 2020 formato speciale

CLICCA QUI e SFOGLIA ON LINE !

Troverai i TOP 100 HAIR PRODUCTS
scelti da BEAUTY BAZAR 2020 !

beauty bazar 2020
news n°
144570
From beautynews
08 Apr 2020
La regina Elisabetta ha parlato alla nazione in piena emergenza Coronavirus, tenendo un discorso in tv per la quarta volta nella storia. Per l'occasione non ha lasciato nulla al caso in fatto di look, ha puntato tutto sul verde speranza proprio come fece nel 1991.
news n°
91433
From gossip
01 Apr 2020
Andy Heasman international Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Point Constellation”, made by “Andy Heasman” international hairstylist from UK.

Ph: Jack Eames
Make-up: Megumi Matsuno & Elisabet Papathanasiou
Stylist: Magdalena Jacobs

hair-collections

news n°
144561
From beautynews
08 Apr 2020

In uscita il 10 aprile 2020 su iTunes, il film documentario Martin Margiela: In His Own Words, un ritratto intimo di uno dei designer di moda più rivoluzionari e influenti del suo tempo.

Il designer belga racconta tutta la sua storia, per la prima volta con la sua voce: dagli inizi come assistente di Jean Paul Gaultier, al periodo da direttore creativo di Hermès, fino alla fondazione del suo marchio, Martin Margiela non ha mai mostrato pubblicamente il suo volto, ma ha reinventato la moda con il suo stile radicale per oltre 20 anni, attraverso 41 collezioni provocatorie.

Le immagini del film In His Own Words (tra i 5 documentari sulla moda più attesi del 2020) riveleranno disegni, note e oggetti personali dello stilista, regalando a tutti i fan di Martin Margiela la visione più autentica sul suo lavoro.

news n°
144563
From beautynews
08 Apr 2020
Una collezione di gioielli d'artista
news n°
144566
From beautynews
08 Apr 2020
Come sta passando la quarantena Alessandra Amoroso? In casa come tutti ma approfitta del tempo libero per allenarsi duramente. La cosa particolare è che non ha avuto paura di mostrarsi al naturale, dando prova di essere bellissima anche "al naturale".
news n°
144572
From beautynews
08 Apr 2020
La maison di Schaffhausen lancia un'iniziativa di intrattenimento online a sostegno di Save the Children
news n°
144569
From beautynews
08 Apr 2020
La regina Elisabetta II ha parlato alla nazione in piena emergenza Coronavirus e i suoi nipoti William e Kate non potevano che dedicarle un gesto speciale sui social per sostenerla. Al contrario, invece, Harry e Meghan hanno preferito rimanere in silenzio, rendendo ancora più ufficiale il loro "divorzio".
news n°
91451
From gossip
01 Apr 2020
Thomas Hills International Hairstylist

Indistinguishable collection is a showcase of looks inspired by diversity; dramatic, bold and beautiful each look is different, but works collectively to showcase style, strength and power.

Ph: Richard Miles
Make-up: Jo Sugar
Stylist: Bernard Connolly

hair-collections

news n°
144562
From beautynews
08 Apr 2020

La Cucina Italiana - dal 1929 il mensile di cucina più autorevole e di lunga tradizione nel nostro Paese - lancia #laricettacheunisce, un nuovo progetto per riunire l'Italia a tavola.

La redazione, sotto la direzione di Maddalena Fossati, ogni settimana coinvolgerà la propria audience invitandola a cucinare un piatto specifico da condividere con la propria famiglia, gli innamorati, gli amici. Anche se lontani, cucinando lo stesso piatto sarà come potersi ritrovare a casa insieme.

Verrà poi chiesto agli utenti di postare non solo la ricetta ma anche il loro nucleo familiare e verrà così composta una fotografia collettiva per far sentire tutti più uniti. Un grande album di famiglia dove i protagonisti saranno gli utenti, la voglia di stare insieme e di sentirsi più vicini attraverso la cucina.

Condividendo lo stesso piatto, sarà come sedersi tutti insieme ad una lunga tavola - virtuale - dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, passando per tutte le regioni. In attesa di poterlo fare per davvero.

«La cucina domestica è tornata protagonista nelle case di tutti e video chiamarsi, affacciarsi al balcone o parlarsi dal pianerottolo per condividere una ricetta è un modo per stare più vicini, per restare in contatto. Con questo progetto, La Cucina Italiana vuole abbracciare e riunire l’Italia intorno al desco come fa da quasi un secolo» dice Maddalena Fossati, direttore del brand.

Per partecipare basterà fotografarsi a tavola, o con un piatto in mano, o persino condividendo lo screenshot di un collegamento in diretta con i propri cari e sfidare i propri amici lontani a fare lo stesso, usando sempre l'hashtag #laricettacheunisce.

Prenderanno parte all’iniziativa anche chef italiani e d'oltralpe, personaggi famosi, architetti, designer e influencer.

Ogni settimana sarà dedicata a una ricetta e ogni settimana verranno scelte le migliori che saranno pubblicate sul sito e sui canali social ufficiali de La Cucina Italiana.

«Il mese di marzo si è chiuso con uno straordinario risultato lato digital: oltre 6,5 milioni di utenti si sono collegati al sito de La Cucina Italiana (+62% MoM e + 57% YoY), sfogliato più di 20 milioni di pagine (+59% MoM e +32% YoY) e visualizzato 8,5 milioni di video;  la social fanbase complessiva de La Cucina Italiana e de La Scuola raggiungono 1,7 milioni utenti con una crescita YoY del +11% e le dirette instagram iniziate il 19 marzo hanno totalizzato 143 k video views. Questo ci racconta di come la cucina, ancora di più in questo momento, sia un modo per prendersi cura di sé e dei propri cari e di come il nostro sito e i nostri social stiano accompagnando i lettori nella creazione di nuove routine - in questo momento dettate dalla necessità, ma che promettono di restare nella prossima quotidianità -, come l'alzarsi presto per rinfrescare il lievito madre o improvvisare un videoaperitivo con gli amici lontani» così Sabina Montevergine, Web Editor de La Cucina Italiana.

Il progetto #laricettacheunisce si aggiunge alle tante iniziative già messe in campo da La Cucina Italiana per intrattenere e coinvolgere il pubblico in questo momento difficile. Infatti, gli utenti possono scaricare gratuitamente la copia digitale del mensile e i video corsi digitali de La Scuola de La Cucina Italiana. Inoltre, possono seguire le dirette quotidiane sul profilo instagram del brand alle ore 11 con le interviste ai cuochi de La Scuola de La Cucina Italiana, e alle ore 17.30 con il direttore Maddalena Fossati con la rubrica Ora di cena in compagnia degli chef stellati.   

news n°
144553
From beautynews
08 Apr 2020

Leïla Menchari, la designer e art director tunisina celebre per aver innalzato la vetrinistica a una forma d'arte con i suoi spettacolari allestimenti per Hermès, è scomparsa  a Parigi: la notizia è stata resa nota dalla maison di moda francese. Aveva 93 anni.

Nata nel 1927 a Tunisi, Leïla aveva studiato pittura Tunisi e Parigi. Sua madre era una pioniera dell'emancipazione femminile che permetteva a sua figlia di guardare i film, mentre le sue cugine "non uscivano mai". Così la giovane Menchari fu profondamente influenzata anche dall'immaginario cinematografico: "Ho sempre amato le storie, la narrazione". Storie che riversava nelle sue vetrine, veri racconti per immagini. La sua strada era già tracciata: dopo una breve esperienza come modella per Guy Laroche, nel 1961 aveva iniziato a lavorare per Hermès sotto la guida di Annie Beaumel.

Grande sognatrice e grande narratrice, Leïla era la direttrice artistica delle vetrine di Rue du Faubourg Saint-Honoré 24, sede del flagship store Hermès di Parigi. Le sue invenzioni non hanno mai smesso di suscitare curiosità, stupore e sorpresa nei passanti: non si trattava di semplici vetrine ma di finestre che si aprivano su altri mondi. "Grazie a Leïla, l'esotismo ha trovato una casa, felice e permanente, in Rue du Faubourg Saint-Honoré", afferma Axel Dumas, amministratore delegato di Hermès.

Vetrine della boutique Hermès di Faubourg Saint-Honoré a Parigi, nel 1995.
Vetrine della boutique Hermès di Faubourg Saint-Honoré a Parigi, nel 1995.

Nel 2017, “Hermès à tire-d'aile, les Mondes de Leïla Menchari”, una mostra che celebra la sua visione al Grand Palais di Parigi, ha permesso a un pubblico più vasto di scoprire il suo universo unico e poetico.

"Molti di noi di Hermès hanno imparato molto da Leïla. Ci ha insegnato a guardare il mondo attraverso il prisma del colore. Era una narratrice senza eguali che incantava il mondo. Le siamo infinitamente grati per tutto ciò che ha fatto per noi, che ci ha trasmesso": così Pierre-Alexis Dumas, direttore creativo di Hermès.

news n°
91485
From gossip
02 Apr 2020

TERZI INDUSTRIE presenta LARIZ, un prodotto messo a punto dai propri laboratori, particolarmente adatto all'IGIENE per USO PROFESSIONALE

gel igienizzante mani

TERZI INDUSTRIE Srl azienda leader mondiale nella produzione di accessori monouso per parrucchieri e centri estetici, crea un GEL INDICATO per la perfetta IGIENE delle MANI, utilizzabile nei SALONI per PARRUCCHIERI, nei CENTRI ESTETICI e per la RIVENDITA.

Formulato con oltre il 60% di Alcool, che ha funzione battericida, e con Piroctone Olamine, dalle proprietà antibatteriche, assicura una corretta igienizzazione, completa e profonda.
Arricchito con olio essenziale di limone, lascia la pelle delle mani vellutate e profumate. Elimina odori sgradevoli.

AGISCE in 10 SECONDI e NON UNGE.
Flacone da 400 ml

terzi industrie indirizzo
news n°
91562
From gossip
08 Apr 2020
prodotti cosmetici

Nasceranno collezioni di prodotti cosmetici BIOCIDI, cioè contenenti sostanze in grado di eliminare batteri e micro-organismi nocivi con una formulazione ad hoc che verrà applicata anche a prodotti già esistenti.

Quindi ci ritroveremo gel, creme, balsami, shampoo, spray, in versione sanificata.

Images from Freepik

news n°
91347
From gossip
01 Apr 2020
Juan Miguel Medialdea  International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Rock&ROLL”, made by “Juan Miguel Medialdea” international hairstylist from ES.

Ph: Santopalomo
Make-up: Raquel Nofuentes
Stylist: Juanmy Medialdea

hair-collections

news n°
91466
From gossip
01 Apr 2020
Karly Whittaker  International Hairstylist

This collection represents a shoot where stylists come together to present their own interpretations of the trends. These looks were based on the Color Clash, Urbaganza and Texture Tension trends.

Ph: Chris Bulezuik
Make-up: Claire Evans
Stylist: Jamie Russell

hair-collections

news n°
91381
From gossip
01 Apr 2020

Cerchi i MIGLIORI TRATTAMENTI professionali per capelli ?

CLICCA QUI e SFOGLIA ON LINE !

Troverai i TOP 100 HAIR PRODUCTS
scelti da BEAUTY BAZAR 2020 !

beauty bazar 2020
news n°
91514
From gossip
03 Apr 2020

Cerchi i MIGLIORI GEL & FINISH professionali per capelli ?

gel e finish spray

CLICCA QUI e SFOGLIA ON LINE !

Troverai i TOP 100 HAIR PRODUCTS
scelti da BEAUTY BAZAR 2020 !

beauty bazar
news n°
144571
From beautynews
08 Apr 2020
Utilizzate spesso il forno ma non sapete come pulirlo senza fare fatica? Non servono detersivi o detergenti chimici, si può tranquillamente puntare su dei rimedi naturali, capaci di rimuovere grasso, macchie e incrostazioni in pochissimo tempo: ecco quali sono i diversi rimedi con cui raggiungere risultati ottimali.
news n°
144567
From beautynews
08 Apr 2020

Uno dei look più riusciti di Meghan Markle?  A detta di molti commentatori, il tubino nero con scollatura leggermente asimmetrica e cintura di Black Halo. L'abito, noto come Jackie O', è tra i preferiti di celeb come Tyra Banks, Blake Lively, Kim Kardashian e Scarlett Johansson che lo ha indossato in Iron Man 2.

Il vestito che costa 369 euro è disponibile adesso in saldo, per 276 euro, sul sito di Saks Fifth Avenue (si può acquistare anche in Italia, a condizioni speciali). L'abito è disponibile in blu brillante, rosso intenso, bianco e nero

Meghan ha indossato il tubino con cintura per un ricevimento per l'emancipazione femminile alla Royal Aeronautical Society a Londra, il quarto giorno dell'evento “Commonwealth Heads of Government Meeting”, nell'aprile 2018, un mese prima del suo matrimonio con il principe Harry.

Lo stile Meghan Markle
Tailleur pantalone Alexander McQueen agli Endeavour Fund Awards
Tailleur pantalone Alexander McQueen agli Endeavour Fund Awards
REX/Shutterstock
Cappotto e abito Amanda Wakely al Commonwealth Service
Cappotto e abito Amanda Wakely al Commonwealth Service
Karwai Tang
Abito cappa di Stella McCartney per il compleanno della Regina Elisabetta
Abito cappa di Stella McCartney per il compleanno della Regina Elisabetta
WPA Pool
Il secondo abito di nozze, firmato da Stella McCartney
Il secondo abito di nozze, firmato da Stella McCartney
REX/Shutterstock
Abito nero Halo per l'evento Women’s Empowerment
Abito nero Halo per l'evento Women’s Empowerment
CHRIS JACKSON
L'abito di nozze di Givenchy
L'abito di nozze di Givenchy
WPA Pool
L'abito di nozze di Givenchy
L'abito di nozze di Givenchy
REX/Shutterstock
Abito Goat per la prima uscita pubblica dopo il matrimonio
Abito Goat per la prima uscita pubblica dopo il matrimonio
Tim Rooke/REX/Shutterstock
Vestito Carolina Herrera per la parata Trooping the Colour
Vestito Carolina Herrera per la parata Trooping the Colour
Max Mumby/Indigo
In Givenchy per accompagnare la Regina a un evento ufficiale
In Givenchy per accompagnare la Regina a un evento ufficiale
Samir Hussein
In Givenchy ad Ascot
In Givenchy ad Ascot
DANIEL LEAL-OLIVAS
Abito Prada per i Queen’s Young Leaders Awards
Abito Prada per i Queen’s Young Leaders Awards
WPA Pool
In Dior al centenario della RAF
In Dior al centenario della RAF
Max Mumby/Indigo
Abito in denim Carolina Herrera, occhiali da sole Tom Ford, scarpe Aquazzura, clutch JCrew
Abito in denim Carolina Herrera, occhiali da sole Tom Ford, scarpe Aquazzura, clutch JCrew
Karwai Tang
Abito smoking Judith & Charles
Abito smoking Judith & Charles
REX/Shutterstock
Gonna in pelle Hugo Boss
Gonna in pelle Hugo Boss
Samir Hussein
Abito cappa Safiyaa
Abito cappa Safiyaa
Pool
Abito da sera Oscar de la Renta
Abito da sera Oscar de la Renta
James D. Morgan
Abito Brandon Maxwell
Abito Brandon Maxwell
Pool/Samir Hussein
news n°
144558
From beautynews
08 Apr 2020
Here's how to maintain healthy eating habits.
news n°
91338
From gossip
01 Apr 2020
Christian RÍOS International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “New Wave”, made by “Christian RÍOS” international hairstylist from ES.

Ph: David Arnal
Make-up: De Maria
Stylist: Christian Ríos
Models: Flor, Adriana, Carla and Irene

hair-collections

news n°
144568
From beautynews
news n°
144557
From beautynews
08 Apr 2020
La donazione frutto di una partnership tra Stefano Ricci Spa e famiglia Lyu, con il supporto logistico di Apogeo
news n°
91398
From gossip
01 Apr 2020
Emma Simmons  International Hairstylist


This collection depicts a vision of future celestial beings, born of pure strength, pure energy and pure beauty.

Ph: Tony Le-Britton
Makeup: Roseanna Velin
Styling: Bernard Connolly

hair-collections

news n°
91520
From gossip
03 Apr 2020

Cerchi i MIGLIORI ACCESSORI e ATTREZZATURE professionali ?

accessori attrezzature beauty bazar 2020

CLICCA QUI e SFOGLIA ON LINE !

Troverai i TOP 100 HAIR PRODUCTS
scelti da BEAUTY BAZAR 2020 !

beauty bazar 2020
news n°
91359
From gossip
01 Apr 2020
Juan Miguel Medialdea International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “New Romantique”, made by “Juan Miguel Medialdea” international hairstylist from ES.

Ph: Santopalomo
Make-up: Raquel Nofuentes
Stylist: Juanmy Medialdea

hair-collections

news n°
91529
From gossip
03 Apr 2020
news n°
91534
From gossip
08 Apr 2020
Junior Green International Hairstylist

This is a collection celebrates the beauty of black women going out on the
town. Each of the looks utilises cutting, styling and dressing techniques
together with a variety of natural and created textures on curly and Afro hair for a range of glamorous, chic and sexy evening looks.

Ph: Agatha Peress
Make-Up: Neon Velvet
Stylist: J A G Styling
Images: FPA

hair-collections

news n°
144565
From beautynews
news n°
144559
From beautynews
08 Apr 2020
Ieri sera è andata in onda la nuova puntata di "Live - Non è la D'Urso", la prima dopo la criticata preghiera in diretta con Matteo Salvini. Barbara non ha risposto alle innumerevoli polemiche, ha preferito cambiare stile in modo drastico. Ha detto addio alle paillettes e ha puntato su un sobrio tailleur in total black.
news n°
144555
From beautynews
08 Apr 2020
Tomaso Trussardi compie oggi 37 anni e, nonostante non possa avere un party da urlo a causa della quarantena, da questa mattina la moglie Michelle Hunziker gli sta facendo delle dolce dediche sui social. Chi gli sta preparando una sorpresa? Aurora Ramazzotti.
news n°
144564
From beautynews
08 Apr 2020
Gigi Hadid svela una passione per la fotografia sul suo profilo Instagram Gi'sposables 

Essere una modella significa da sempre essere al centro dell'immagine. Capovolgendo la situazione e spostando il soggetto di uno scatto dall'altra parte dell'obiettivo, si scopre uno sguardo inedito sul mondo delle sfilate e degli eventi mondani, visti da una prospettiva intimista e personale - un album di ricordi, di momenti vissuti in compagnia di amici e familiari. 

Instagram @gisposable
Instagram @gisposable

È quanto avviene sul profilo Instagram Gi'sposables, creato da Gigi Hadid, in cui la supermodella mostra il suo talento da fotografa in una serie di scatti inediti dai backstage internazionali. Quella che per noi è Bella Hadid, per lei è una sorella minore, che abbandona le pose per concedersi una spontaneità irriverente e familiare. Dietro le quinte della sfilata autunno inverno 2020 2021 di Fendi, vengono catturati il suo profilo, uno chignon articolato e un cerchietto da nuca in pelle matelassé, accanto a quello di un'amica, Vittoria Ceretti, quasi “futuristica” nel suo cappotto grigio scuro con lavorazione a costine, le mani sulle tempie e il rossetto Borgogna scuro.

Instagram @gisposable
Instagram @gisposable
Instagram @gisposable

Da Prada, una sorridente madame Miuccia si concede un attimo di leggerezza pre show - lo sguardo sempre vigile per controllare che tutto vada bene. Adut Akech è illuminata da un flash che fa risplendere i ricami di cristalli di un abito midi color lavanda. Kaia Gerber è immortalata come l'amica che si prepara per uscire, con una mise di maglieria, bralette e leggings color tortora, mollette e retina nei capelli.

Instagram @gisposable
Instagram @gisposable
Instagram @gisposable
Instagram @gisposable

La prospettiva del backstage di Moschino è quella di un ballo in maschera, un party losangelino a tema Versailles, con Jeremy Scott tramutato in maestro di cerimonie, il festeggiato che accoglie i suoi ospiti. Stella Maxwell con acconciatura pouf, la stessa creata dal parrucchiere Leonard Autié per la regina Maria Antonietta, manda un bacio da dietro una spalla - sullo sfondo Irina Shayk in un perfetto photobomb. Joan Smalls si sta ancora vestendo, Romee Strijd arriva alla festa, in una mano una minaudiére stampata con motivo Capodimonte, nell'altra lo smartphone. Immancabile la presenza di mamma Yolanda Hadid, una Catwoman con outfit in pelle total black. 

Instagram @gisposable
Instagram @gisposable

Nel backstage Versace si resta in famiglia. Kendall Jenner - Kenny per Gigi - è luminosa in un mini dress argento con scollo bordato di cristalli, e ancora Bella, posa anni 90 su una scala mobile, occhiali da sole scuri e minigonna, e poi l'ultimo abbraccio post sfilata haute couture primavera estate 2020 a un emozionato Jean Paul Gaultier

Ad accompagnare le foto, dalla grana opaca che le rende quasi vintage, polaroid che si collezionano in scatole e album, un messaggio sul profilo personale di Gigi Hadid, la sua interpretazione di quel #torneremoadabbracciarci condiviso da ognuno di noi:  

“È strano ma anche confortante riguardare queste immagini e vedere la differenza con la realtà che stavamo vivendo. Dobbiamo fare la cosa giusta ora (RESTARE A CASA) in modo da poter rivivere questi momenti insieme il prima possibile!!! Sono davvero grata per tutti coloro con cui lavoro, per la creatività che condividono con il mondo. Sono grata per il modo in cui l'industria si è adattata in questo periodo non solo per continuare a creare e darci l'opportunità di lavorare da casa - un gesto non scontato - ma anche di fare la propria parte per aiutare. ❤️Sperando che queste immagini possano portarvi una piccola gioia ... dal mio divano al vostro, vi mando tanto amore!!”.

news n°
91387
From gossip
01 Apr 2020
Juan Miguel Medialdea International Hairstylist

Ph: Santopalomo
Make-up: Raquel Nofuentes
Stylist: Juanmy

Find put the latest hair collection, called “Boho Chic”, made by “Juan Miguel Medialdea” international hairstylist from ES.

hair-collections

news n°
91560
From gossip
08 Apr 2020
Sonia Jiménez International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Extrem”, made by “Sonia Jiménez” international hairstylist from ES.

Ph: Dani van nu
Make - Up: Sonia Jiménez

hair-collections

Encyclopedic hair website

ช่างทำผมพจนานุกรม

Hairdressers Journal.com, ช่างทำผม, ผม, สุขภาพ, ร้านเสริมสวย, ภาพถ่ายแฟชั่นผม, ทรงผม, สุนทรียศาสตร์, ขาย, การดูแลศีรษะล้าน, Hairdressers Journal.com, ผมร่วง, สี, sunstrokes, balayages, meches, deja-vu, Hairdressers Journal.com, Globelife, แฟร์ช่างทำผม, แบรนด์ผลิตภัณฑ์ผม, เส้นผม, บริษัทย้อมผม, ผู้ผลิตผลิตภัณฑ์ทำผมมืออาชีพ, ผลิตสายกับบุคคลที่สาม, ฉลากส่วนตัว, อุปกรณ์เสริมผม, Hairdressers Journal.com, ช่างทำผมค้าปลีก, ขายส่งผลิตภัณฑ์เส้นผม, ตัวแทนจำหน่ายผลิตภัณฑ์ทำผม, ช่างทำผม, ร้านเสริมสวย, การวิจัยตลาดในอุตสาหกรรมแฟชั่นผม, อุปกรณ์ตกแต่งผม, ข้อมูลผม, ข้อมูลผม, Hairdressers Journal.com, ข่าว ผลิตภัณฑ์ทำผม, ร้านทำผมเฟอร์นิเจอร์, การส่งออกนำเข้า, อุปกรณ์ทำผม

X

privacy